Ciao! Sono Elena, Let’s Travel.

Ho iniziato la mia avventura in agenzia di viaggio un anno dopo Matthias, perché già sapevo che viaggiare sarebbe diventato il mio hobby preferito!

Sono molto pignola sia nei miei viaggi che soprattutto nell’organizzare quelli dei clienti, viaggiatori come me. Lascio poco al caso perché credo che qualcuno che prenota un viaggio desideri che sia bello e il più perfetto possibile. Il mio lavoro è organizzarlo al dettaglio per far sì che oltre alla vacanza, venga abbinato anche il ricordo di una bellissima esperienza!

Adoro i Caraibi di cui ne ho visitato una parte, New York è una delle mie città preferite. Tornerei in Africa per quelle albe e tramonti che rimarranno nel mio cuore per sempre e non vedo l’ora di perdermi di nuovo in qualche mercatino in Asia. Repubblica Dominicana, Cuba e Kenya sono tra le mie destinazioni preferite. A Parigi tornerei domani, così come in molte delle capitali che ho visitato. Mi trasferirei un paio di settimane all’anno alle Maldive per rilassarmi come l’ultima volta in cui ci sono stata.

Il mio sogno? Un bel viaggio all’avventura nella Terra del Fuoco!