Ciao, sono Elena del team Let's Travel!

Ho trasformato la mia passione nel mio lavoro! Prendere l’aereo mi ha sempre affascinato e ho avuto la possibilità di iniziare presto con piccoli viaggetti. La curiosità di culture diverse invece è stato il motore per intraprendere viaggi in tutto il mondo.

Dopo essermi formata con un corso specifico e aver conseguito il titolo di “direttore tecnico di agenzie viaggi” ho iniziato la formazione sul campo nel 2005 e ho potuto imparare i trucchi del mestiere da persone esperte in due grandi uffici viaggio. 

10.jpg

Parlare di splendide mete, consigliare al meglio grazie alla mia esperienza è solo un piacere.

Sono un’appassionata del mondo, disegno itinerari su misura, perché ognuno di noi é unico nel suo essere e ha esigenze, paure e aspettative diverse. Un’agente di viaggio non è altro che una consulente che farà di tutto per carpire le tue esigenze e regalarti emozioni. Sono molto pignola nell’organizzazione dei miei viaggi come in quelli dei miei clienti. Lascio poco al caso perché credo che una buona organizzazione dia la possibilità di godersi meglio il viaggio. Perché alla fine rimangano solo belle foto e ricordi, ma soprattutto l’emozione di un’avventura e un’esperienza che ti avrà arricchito.

I MIEI PUNTI DI FORZA:

VIAGGI DI NOZZE – essendo un incurabile romantica, adoro ascoltare le idee dei futuri sposi e creare per loro qualcosa di unico. Aiutandomi ovviamente con la mia esperienza e le emozioni provate durante il mio viaggio di nozze.

VACANZE IN FAMIGLIA - dove è importante trovare il giusto mix tra le esigenze dei bambini, ma anche di mamma e papà. Negli anni ho potuto carpire le paure dei neo genitori, nel rivoluzionare il modo di viaggiare.

È bello accompagnare una coppia dai primi viaggi insieme, al viaggio di nozze fino ai viaggi con i loro bimbi.

Adoro i Caraibi di cui ho visitato una parte per il loro ritmo e la gente solare. New York è una delle mie città preferite, caotica e romantica allo stesso tempo. Tornerei in Africa per quelle albe, le attese ad osservare una natura selvaggia e le persone con un cuore grande. Non vedo l’ora di perdermi di nuovo in qualche mercatino in Asia cosi particolare e diverso, ma altrettanto affascinante. A Parigi tornerei domani, così come in molte delle capitali che ho visitato per mischiarmi alla gente e alle loro usanze. Infine mi trasferirei un paio di settimane all’anno alle Maldive per rilassarmi e perdermi in quei tramonti indimenticabili.

IL MIO SOGNO NEL CASSETTO? 
Un viaggio mozzafiato tra le meraviglie della Patagonia Argentina e trasmettere a mio figlio la passione per i viaggi
alla scoperta delle bellezze del mondo.

LASCIATI ISPIRARE


I MIEI VIAGGI

Alcuni dei miei viaggi preferiti

ufficio_ingresso.jpg

Se cerco un consiglio lo chiedo a qualcuno che ha esperienza!
Lo stesso vale per i viaggi: il miglior consiglio arriva da chi ha già vistato un luogo o un determinato albergo!
Ecco perché abbiamo aperto Let's Travel: per condividere le nostre conoscenze, ma soprattutto le nostre esperienze di viaggio.

Seguici su Instagram

Sei abbastanza ispirato? Let's Travel